Non voglio perderti…

Pubblicato: 17 aprile 2008 in poesie

Non voglio perderti…

Nei momenti tristi mi chiedo sempre,

che cosa sarei senza di te…

se avere una persona che mi vuole bene,

che mi solleva con delle parole,

che in tanti anni non avevo mai sentito,

che mi fa credere in me stesso,

che mi fa essere diverso,

diverso da quando mi piangevo addosso,

adesso il cielo è più terso,

ecco perché non voglio perderti,

e quando sei triste risollevarti,

farti vedere la vita sotto il mio punto di vista,

essere finalmente rinato,

cambiare le priorità nella mia “lista”,

e cancellarci ogni rimpianto.

commenti
  1. anto ha detto:

    sei grande……molto bella anche questa poesia……spero che vada tutto per il meglio……incrocio le dita per te….baci

  2. ALESSANDRA ha detto:

    BELLISSIMA QUESTA POESIA, HAI UN ANIMO NOBILE E GENTILE, SEI PROPRIO UNA BRAVA PERSONA BACIONI ALE.

  3. roxana ha detto:

    sei davvero dolcissimo,e facile che qualcuno se inamora di te,comunque le poesie sono bellissime,credo che esprimano quello che senti te
    per un ragazzo dolce un bacio da roxana

  4. Claudiamarcella ha detto:

    Delicatezza ,sentimento e immediatezza.Complimenti!

    • blackblaze ha detto:

      grazie… il mio modo di vedere la poesia è proprio quello…deve essere diretta…come un pugno…deve essere comunicazione…che senso ha leggere una cosa…se poi te la deve spiegare un’altra persona?…

  5. Martina ha detto:

    Eccola!Questa l’avrei dovuta leggere un mese fa!Sicuramente ci avrei lasciato un mare di lacrime…. Bravo Già!

  6. Pavolo ha detto:

    Coraggio e Rock&Roll. 😉
    Grazie

Rispondi

