Questa è sfiga però….

Pubblicato: 30 Mag 2008 in notizie comiche

In rapina perde cellulare:arrestato

Chiama per trovarlo, rispondono i Cc

if (disattivazione) {
document.write(‘<!’+’– escludi banner \n’);
}
<!–
var loccode=”m1tccrcrrt”; var rnum=parseInt((Math.random()*(Date.parse(new Date()))));
document.write(‘<sc’+’ri’+’pt language=javascript src=”http://ad46.neodatagroup.com/ad/pub80.jsp?a=’+loccode+&#8217;|rnd=’+rnum+'”></sc’+’ri’+’pt>’);
//–>
// fine escludi banner –>

Un uomo che aveva compiuto una rapina ai danni di un’anziana a Buccinasco, in provincia di Milano, è stato arrestato grazie al suo cellulare. Avendo perso il telefono durante la rapina ha chiamato il proprio numero per rintracciare l’apparecchio ma a rispondere sono stati i carabinieri che gli hanno teso una trappola e lo hanno catturato. L’uomo era stato scarcerato da poco grazie all’indulto.

Due rapine nel giro di poche ore: la prima minacciando con un coltello una anziana passante alla quale borsa ruba la borsa (con bottino di 15 Euro) e la seconda a un’altra donna ma con un risultato assai scarso (5 euro). Ma è proprio durante il secondo colpo che Massimo Russo, 35 anni, si accorge che non ha più il cellulare. Senza pensare che può averlo perso durante la prima rapina compone il suo numero sperando qualcuno risponda e così è infatti. Ma purtroppo per lui sono i carabinieri.

Il “rapinatore pasticcione” ha trovato il modo di peggiorare ulteriormente la sua posizione. Infatti ha cercato di sottrarsi alla cattura scagliandosi contro i militari, ma gli è andata male, e in più, all’appuntamento con gli investigatori è andato con un ciclomotore rubato. Dovrà rispondere pure di ricettazione.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...