Un luogo che conosco…

Pubblicato: 13 dicembre 2012 in poesie
Tag:, , , , ,

Un luogo che conosco…

Ogni stagione ha il suo ritmo

bisogna solo capire qual’è

l’estate mi piace

ma l’ultima è stata un po’ stonata

hai mille volti

lo so che sono tutti veri

ma a volte non riesco a seguirti

il punto

è che non vorrei che tu restassi

ma che mi insegnassi a non fuggire

e tu dirai

“ma stai sempre fermo”

il corpo è solo il contenitore della mia mente

che non c’è mai

è in ogni parte del cosmo

ed in nessuna

vorrei restare

ma poi vedo le direzioni del mondo

e non so più dove sono

come faccio a restare in un posto sconosciuto?

Forse serve

un punto fermo

una luce

un faro

un luogo che conosco

un luogo da cui imparare

il mio posto speciale

io non mi sono mai conosciuto a fondo

ma tu sembri farlo per entrambi

conosci il luogo

forse perchè il mio luogo speciale

ha il tuo profumo…

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.